Il "viaggio incredibile" di Ruggeri fa tappa a Riva San Vitale

Appuntamento venerdì sera alle 21 al Lido comunale - I biglietti potranno essere acquistati anche in loco e all'ultimo momento
Enrico Ruggeri
Enrico Giorgetti
04.08.2016 16:15

Dopo il successo di pubblico e critica ottenuto all'ultimo Festival di Sanremo, dove si è piazzato al quarto posto con il brano "Il primo amore non si scorda mai", Enrico Ruggeri torna sui palchi insieme ad una band di grandi musicisti. Un tour destinato come sempre a cambiare e ad evolversi sera dopo sera tra brani classici e nuove canzoni. Sarà così anche a Riva San Vitale per l'appuntamento organizzato dal Municipio del Borgo sul Ceresio domani, venerdì 5 agosto, alle 21, nello splendido scenario del Lido comunale. I biglietti potranno essere acquistati anche in loco e all'ultimo momento.

Al centro di questa serie di concerti il progetto discografico "Un viaggio incredibile", il doppio cd appena uscito composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi scelti dal repertorio discografico che va dall'86 al '91, e quattro cover di David Bowie. «Non ho mai conosciuto nessuno che abbia partecipato una sola volta a un mio concerto e il merito non è mio, si crea sempre un clima particolare e neanche io sono in grado di prevedere cosa succederà", confida Enrico Ruggeri, per i suoi fans semplicemente "Rouge", in onore del suo bellissimo album del 2001 "La vie en rouge" che contiene perle come "Mistero", "Rien ne va plus" e "Quello che le donne non dicono".

In questo articolo: