Jovanotti torna a Lugano

Il cantautore italiano si esibirà alla Resega il 30 giugno 2018 - Prevendite da fine settembre
Red. Online
26.09.2017 16:12

LUGANO - Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha annunciato sul suo profilo Facebook le date del tour "Lorenzo Live 2018". Tra le date ne figura anche una in Ticino. "Jova" si esibirà infatti alla Resega di Lugano il 30 giugno 2018, nella tappa conclusiva del tour che prenderà il via il 12 febbraio a Milano e si fermerà anche a Zurigo il 21 giugno. Enjoy, in collaborazione con il Gruppo Corriere del Ticino, ha il piacere di presentare quello che già si preannuncia come uno dei concerti più entusiasmanti del 2018. Dopo il successo di "Lorenzo negli Stadi 2015" e del successivo "Lorenzo nei Palasport", Jovanotti tornerà dunque, da febbraio a giugno dell'anno prossimo, nei palazzi dello sport di mezza Europa e suonerà con la sua band nelle città "fino a prendere la residenza", come lui stesso ha recentemente dichiarato.

Il tour seguirà l'uscita del disco prodotto da Rick Rubin (per la prima volta al lavoro con un artista italiano), disponibile dal primo dicembre prossimo per Universal Music.

"Per l'anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire! Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!", ha detto l'artista italiano.

Le prevendite saranno online a partire dalle ore 11 di venerdì 29 settembre, mentre per i membri del Live Club di Ticketcorner sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva dalle 8 alle 16 di giovedì 28 settembre (tramite sito e callcenter).

Biglietti disponibili anche suMEDIATICKETS.CH

Prezzi:

Biglietto Curva Nord 69 CHFBiglietto Parterre 79 CHFBiglietto Posto a Sedere - Vista Premium 99 CHFBiglietto Posto a Sedere 89 CHFBiglietto Posto a Sedere - vista laterale 89 CHF

In questo articolo: