Ligabue pronto a infiammare la Resega

Il rocker di Correggio si esibirà stasera a Lugano con il "Made in Italy tour" dopo il problema alle corde vocali
Red. Online
06.09.2017 11:00

LUGANO - Dopo i problemi alle corde vocali che l'hanno costretto ad annullare il concerto in programma lo scorso 12 maggio, Luciano Ligabue calcherà questa sera il palco della Resega di Lugano. Grande attesa tra i fan della rockstar italiana che ha ripreso il tour "Made in Italy – Palasport 2017" a settembre, dopo la pausa forzata dovuta al polipo intracordale che l'ha tenuto fermo da marzo. 

"Sto benissimo, la ripresa è durata un paio di mesi dopo l'operazione e non vedo l'ora di risalire sul palco e riprendere i concerti interrotti – raccontava Ligabue nell'intervista pubblicata sul CdT del 23 agosto - Mi dispiace per chi ha dovuto aspettare questi mesi, ma ora sono di nuovo in forma e con una grande voglia di live". 

Appuntamento quindi stasera alle 21.00 alla Resega con il rocker di Correggio, per l'evento organizzato da Enjoy in collaborazione con il gruppo Corriere del Ticino. Si informa che a partire dalle 18 saranno aperti al pubblico i parcheggi sterrati della Gerra, a lato dello stadio di Cornaredo.

Ecco IL VIDEO postato dal Liga sulla sua pagina FB dopo il primo concerto del 4 settembre a Rimini.  "Ieri sera a Rimini, così! E se #ilmegliodeveancoravenire... #MadeInItalyTour" ha scritto il rocker.