Grammy 2025: il «nude look» di Bianca Censori fa discutere
![](https://naxos-cdn01.gruppocdt.ch/cdt/stories/2025/02/03/1920x1080/668fb6e2-044f-4a3a-bb5f-aad1341089f4.jpeg)
Il look, indubbiamente, non è passato inosservato. Parliamo di Bianca Censori, moglie di Kanye West o, se preferite, Ye. Abituata a provocazioni al limite del buon gusto, la modella australiana si è presentata ai Grammy 2025 con un nude look, di fatto, totale. Per la gioia dei fotografi, va da sé, e dei rotocalchi. Tant'è che, in America ma non solo, in queste ore non si parla (quasi) d'altro.
Niente di nuovo, verrebbe da dire: Bianca Censori, infatti, più volte ha dato sfoggio di tutine color carne praticamente inesistenti. Per tacere della performance a Venezia, nel 2023: Bianca e il marito furono protagonisti di atti osceni a bordo di un motoscafo. Entrambi, in seguito, vennero banditi dalle società che operano come taxi in Laguna.
Anche ai Grammy, c'era da immaginarselo, lo sfoggio del nudo ha sollevato più di una polemica. Sui giornali e sui social. Questa, per dire, la pagella del Messaggero. Che a Bianca e più in generale alla coppia ha rifilato un voto eloquente (zero): «A quanto pare lei e il marito Kanye West non erano stati neppure invitati all'evento (in realtà lo erano, ndr) ma hanno trovato il modo di farsi notare comunque. Bianca è stata invitata dal rapper a rivelare il look nascosto sotto il cappotto di pelliccia, un top di tulle invisibile attraverso il quale si vedeva il corpo completamente nudo. E mentre lei sfilava, lui la sfoggiava come un trofeo. Imbucati, esibizionisti (e pessimi)».