“Può accompagnare solo” testimonial per Unieuro

Il motociclista italiano divenuto famoso sui sociale nel 2013 in seguito alle sue azioni durante gli Harley Days di Lugano ha rispolverato la sua "catchphrase" per uno spot di una bici
Un momento dello spot.
Red. Online
19.04.2017 09:56

MONTICELLO D'ALBA - La ditta italiana Unieuro, specializzata in prodotti d'informatica, telefonia ed elettrodomestici, ha scelto come testimonial per una pubblicità per la bicicletta "Café Racer" William "può accompagnare solo", il motociclista italiano divenuto famoso nel 2013 in seguito a degli eventi accaduti agli Harley Days di Lugano. L'uomo, dal fisico vistoso, era caduto mentre dava gas al suo mezzo durante la parata. Inoltre, intervistato ai microfoni di TeleTicino, aveva pronunciato la frase che l'ha poi reso famoso, facendolo diventare un meme sui social media.

Negli anni seguenti William ha dimostrato di aver preso l'accaduto con una certa ironia, sapendo anche cavalcare il suo successo online (il video da cui tutto è originato è stato visto oltre 2 milioni di volte su YouTube). Nello spot Unieuro, il motociclista ripete la sua "catchphrase", applicandola, stavolta, a una bicicletta: "Con uno stile d'offerta del genere, una bici così può accompagnare solo". Il video ha già ottenuto centinaia di condivisioni.