I dati
Sanremo, 10,7 milioni con il 59.8% per la terza serata
Il Festival di Carlo Conti subisce un calo in termini di ascolti dopo le prime due serate
![](https://naxos-cdn01.gruppocdt.ch/cdt/stories/2025/02/14/1920x1080/54334e76-fbae-4ea7-aa18-c3010040a4bf.jpeg)
©ETTORE FERRARI
La terza serata del festival di Sanremo di Carlo Conti è stata in seguita in media – in termini di total audience – da 10 milioni 700 mila spettatori pari al 59.8% di share.
La seconda serata del festival aveva ottenuto – sempre in termini di total audience, calcolando cioè anche la visione in diretta su pc, smartphone e tablet – una media di 11,7 milioni di telespettatori pari al 64.5%; la prima aveva raccolto 12,6 milioni pari al 65.3% di share.
Nel 2024, all'ultimo giro di Amadeus, la terza serata del Festival aveva fatto segnare – in base ai dati Auditel riferiti però soltanto alla fruizione televisiva tradizionale – 10 milioni mille spettatori con il 60.1%.
In questo articolo: