Squid Game 2, record di visualizzazioni nei primi quattro giorni
In soli quattro giorni dal debutto, Squid Game 2 si è rivelata da record. Secondo quanto confermato da Netflix, la seconda stagione della serie televisiva sudcoreana scritta, diretta e ideata da Hwang Dong-hyuk, ha superato 68 milioni di visualizzazioni nel mondo.
E' al numero 1 in 92 Paesi e ha battuto il primato precedente di «Mercoledì» nel 2022 con 50,1 milioni di visualizzazioni. Si prevede che Squid Game 2 avrà un successo pari alla prima stagione, che nei primi tre mesi di presenza sulla piattaforma di streaming superò 256 milioni di visualizzazioni.
La seconda stagione si svolge due anni dopo gli eventi della prima stagione, con il vincitore Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) che rientra nel gioco di sopravvivenza nel tentativo di eliminare le persone che lo hanno creato. Il secondo capitolo della serie tivù si conclude con il poster che annuncia l'arrivo della terza e ultima stagione nel 2025.