"Ho conquistato Lara con una passeggiata"

Valon Behrami, protagonista nell'Udinese, si confessa alla Gazzetta dello Sport: "Viviamo un amore travolgente" - Nazionale? "Ora sono io a chiudere"
Red. Online
02.09.2018 12:20

UDINE - Valon Behrami è un sempreverde e se ne sono resi conto anche in Italia la scorsa settimana. Il centrocampista ticinese è stato un grande protagonista nella vittoria della sua Udinese nella seconda giornata di Serie A, quando contro la Sampdoria è sceso in campo con la fascia di capitano al braccio.

Tra i segreti della sua prestazione pare esserci indubbiamente il matrimonio con Lara Gut. A confermarlo alla Gazzetta dello Sport, è stato il diretto interessato, che ha svelato anche un curioso retroscena: "Sa come ho conquistato Lara Gut? Con una passeggiata in montagna. Non ne avevo mai fatta una. Ma ho capito che i gesti semplici fanno piacere. Lara non chiede hotel di lusso, macchinoni, super regali. Vince con la semplicità. Viviamo un amore travolgente e lei è venuta a trovarmi due giorni dal Cile".

Nazionale, un capitolo chiuso

Orgoglioso di essere il capitano dei friulani, ma "scaricato" dalla Nazionale rossocrociata, Behrami si sfoga nuovamente sulle pagine del quotidiano italiano: "Il 7 agosto Petkovic con una telefonata di 30 secondi mi ha detto che non avrei più fatto parte della Nazionale. "Poi vediamo", ha aggiunto. Ma ora sono io che dico che chiudo. Perché non può finire in questo modo dopo 13 anni. Non c'è stato nessun malinteso come è stato fatto intendere. È andata così. Ognuno ha la sua classe".