Calcio

Il conto al ristorante di Vaduz è stato saldato e non era intestato all’ACB

Un bonifico da 1.207 franchi è arrivato stamane nel Principato – Il motivo del ritardo? Il ristoratore ha inviato la fattura a una SA di Bentancur e non al club
© CdT/Gabriele Putzu
Red. Online
03.12.2024 19:15

Tutto è bene quel che finisce bene, verrebbe da dire. Giovanni Pennarelli, il ristoratore di Vaduz che da due mesi circa lamentava una fattura non pagata dopo aver preparato il pranzo pre-partita a giocatori e staff dell’AC Bellinzona, impegnati a fine settembre al Rheinpark contro la squadra del Principato, 2-1 per i «principini» il risultato, è stato infine pagato. «Oggi ho ricevuto il bonifico» di 1.207 franchi ha spiegato il diretto interessato.

Ma perché questo ritardo? Preso dallo sconforto, ricordiamo, Pennarelli sabato aveva postato due commenti sulla pagina Facebook del club. Rendendo, di fatto, pubblica la vicenda. Il motivo del ritardo, ha spiegato la società granata, interpellata dai colleghi di Fuorigioco su TeleTicino, è che il ristoratore ha sbagliato a inviare la fattura. Ovvero, intestandola alla Goal Services Consulting SA e non direttamente al club. Due entità diverse, quindi. In effetti, la fattura (da noi visionata) è indirizzata alla citata SA, che fa capo al patron del Bellinzona Pablo Bentancur.