L'Inghilterra U21 vince il campionato d'Europa

Il calcio inglese ha scoperto un nuovo fenomeno: James Trafford, il portiere del Manchester City che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Bolton in D3.
James Trafford è stato determinante per la conquista del terzo titolo europeo da parte dell'Inghilterra U21, dopo quelli del 1982 e del 1984. Ha parato un doppio rigore nella finale vinta dagli inglesi per 1-0 contro la Spagna a Batumi. Al 99' ha parato il rigore del capitano Abel Ruiz. Cole Palmer del Manchester City ha aperto le marcature per gli inglesi alla fine del primo tempo, quando un calcio di punizione è stato deviato da un suo compagno di squadra.
James Trafford ha fatto il resto per registrare il suo sesto clean sheet, in sei partite in questo torneo, contro la squadra che ha eliminato la Svizzera nei quarti di finale dopo i tempi supplementari.