Paolo Tramezzani è il nuovo allenatore dell'Yverdon
L'Yverdon ha il suo nuovo allenatore. Il club vodese ha annunciato di aver ingaggiato Paolo Tramezzani, ex allenatore di Lugano e Sion. Il contratto è valido fino all'estate 2025, con un'opzione per un'ulteriore stagione.
Il 54.enne succede ad Alessandro Mangiarratti, licenziato undici giorni fa dopo poco più di un anno di lavoro. Il tecnico italiano prende in mano le redini di un club che attualmente si trova al 10. posto della classifica di Super League e che dovrà lottare per non retrocedere nella seconda parte della stagione.
Quattro volte al Sion, l'ultima delle quali per un periodo di sei settimane nella primavera del 2023, Tramezzani da febbraio era responsabile dell'NK Istra in Croazia. «Il nuovo allenatore dell'YS e i suoi nuovi giocatori voleranno in Portogallo il 2 gennaio per un ritiro di dieci giorni per preparare l'inizio della nuova stagione a Zurigo il 19 gennaio», ha scritto il club in un comunicato. Tramezzani sarà accompagnato anche dal suo assistente, Attila Malfatti.