Sale la febbre per la finale di Coppa Svizzera
I tifosi vogliono il bis e a Lugano è già febbre da Coppa Svizzera. Oggi, ne avevamo parlato, è partita allo stadio di Cornaredo (con tanto di apposita tenda allestita in fondo al parcheggio CineStar) la prima giornata di vendita dei biglietti per la finalissima che vedrà i bianconeri sfidare, questa volta, lo Young Boys.
Già in mattinata, nel corso della fase di vendita riservata agli abbonati, un gran numero di fan si è messa in coda per accaparrarsi i ticket, come testimoniano le foto diffuse rapidamente anche su Facebook dai gruppi di sostegno al club.
Questo pomeriggio, tra le 16.30 e le 20.30, tutti i sostenitori del Lugano potranno accedere ai tanto agognati biglietti. La vendita sarà aperta prima della partita in programma contro il Grasshopper e tra le 22.30 e le 23.00, al termine dell'incontro. Una seconda giornata di vendita biglietti si terrà lunedì 1. maggio al Lido di Caslano, in occasione della tradizionale festa di apertura, fra le 12 e le 18.
E poi?
La vendita proseguirà nelle prossime settimane. Informazioni su date, orari, prezzi e gadget (in vendita i prodotti della finalissima) sono stati raccolti dal club ticinese qui.