Tragedia nel mondo del calcio, morto Davide Astori

Il capitano della Fiorentina e giocatore della nazionale italiana è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo questa mattina a Udine - Rinviato il turno di campionato
Red. Online
04.03.2018 12:05

UDINE - Tragedia nel mondo del calcio. Il capitano della Fiorentina e giocatore della nazionale italiana Davide Astori è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo questa mattina a Udine. Aveva da poco compiuto 31 anni. Lascia la compagna Francesca Fioretti e la loro bambina Vittoria, di soli due anni. A seguito della tragedia, tutta la giornata di serie A in programma oggi, domenica, è stata rinviata a data da destinarsi.

"La Fiorentina profondamente sconvolta - scrive la società viola in una nota - si trova costretta a comunicare che è scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori".

Tra i tanti messaggi di cordoglio diffusi sui social, degno di nota quello di Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus ed ex capitano della Nazionale raramente si è lasciato andare in pubblico a commenti così intimi. Ma nel caso di una "GRANDE PERSONA PERBENE" ha voluto fare un'eccezione.

In questo articolo: