Dal red carpet... al green: i vip in Svizzera per giocare a golf
In vista del leggendario torneo di golf OMEGA Masters, che si terrà questa settimana, un gruppo di celebrità del tutto speciale mercoledì ha raggiunto la maison orologiera svizzera in montagna per partecipare all’annuale evento dedicato all’OMEGA Celebrity Masters. Solitamente abituati a camminare sul tappeto rosso, questi volti famosi hanno fatto il loro esordio sui green del campo da golf di Crans-Montana, dimostrando le loro abilità di precisione al cospetto di una folla entusiasta.
Quest’anno tra le stelle c’erano gli attori americani Anthony Anderson, Charlie Day, Drew Starkey, Tiffany Haddish e Ross Butler, oltre alla leggenda dell’hockey su ghiaccio, Teemu Selänne. Per migliorare il loro status di giocatori dilettanti, sono stati divisi in squadre a fianco dei giocatori professionisti di OMEGA, tra i quali Guido Migliozzi, Sean Crocker, e Rasmus Hojgaard.L’OMEGA Celebrity Masters è la mini-competizione del brand che si svolge nell’ambito del torneo Pro-Am di mercoledì, in occasione del quale molte squadre si ritrovano sul campo godendosi il paesaggio montano.
Il Presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann ha commentato: “È sempre un piacere portare un nuovo gruppo di amici celebri a Crans-Montana. Le squadre di quest’anno hanno partecipato con un tale entusiasmo e passione, da rendere la giornata davvero memorabile. Questa meravigliosa settimana di golf è iniziata in modo perfetto”.Ora tutta l’attenzione sarà rivolta all’OMEGA Masters che si gioca da giovedì a domenica. Il torneo è famoso per la sua tradizione, i suoi illustri campioni e non da ultimo per il maestoso panorama alpino. OMEGA è Title Sponsor dal 2001 e il 2022 vede il brand ricoprire questo ruolo per la ventunesima volta.