60 anni sempre a canestro
Domenica 24 novembre 2024, alle ore 17.00, presso il Cinema LUX di Massagno, la SAM Massagno si prepara a festeggiare i suoi 60 anni di esistenza con un evento speciale che ripercorrerà la storia del club e il suo impegno nel promuovere il basket in Ticino.
La serata, ricca di emozioni e sorprese, sarà condotta da Enrico Carpani, noto giornalista e già Direttore del settore sport della RSI. L'evento vedrà la partecipazione di numerosi amici, giocatori, dirigenti e personalità del mondo del basket, che condivideranno aneddoti, ricordi e momenti indimenticabili legati alla lunga storia della società. Al termine della sessione al cinema, gli ospiti potranno continuare la festa in un'atmosfera conviviale presso il Salone Cosmo, situato sotto il LUX.Questa serata rappresenta un'occasione speciale per tutti gli appassionati di basket. È un'opportunità per rendere omaggio a una realtà che ha segnato la storia del basket in Ticino.
Iscrizione all’evento: la partecipazione è gratuita ma è richiesta la registrazione all’indirizzo: www.sambasketmassagno.com/sam60