Calcio

Beve otto birre e poi fa le interviste...

Jamie Carragher fa arrabbiare Luis Enrique ed è criticato in Inghiterra
Red.
04.05.2024 07:52

Scandalo in Inghilterra. L'ex leggenda del Liverpool e ora giornalista televisivo di successo Jamie Carragher, è finito in mezzo a una bufera.
Avrebbe intervistato in stato di ubriachezza, il giocatore del Borussia Dortmund Jadon Sancho dopo la vittoria dei tedeschi per 1-0 in Champions League contro il PSG di Luis Enrique e Kylian Mbappé.
Il "Daily Mail" descrive la chiacchierata di Carragher, che era accompagnato da Peter Schmeichel, con Sancho sulla CBS, come "l'intervista ubriaca".
L'ex stella del Liverpool, che indossava una sciarpa del Dortmund, ha fatto gran parte dell'intervista con il braccio intorno a Sancho, facendo scoppiare in una risata lo studio della CBS. I colleghi in studio, Micah Richards, Thierry Henry e la giornalista Kate Abdo hanno scherzato sull'"intervista da ubriachi".
"Sei abbastanza sobrio per fare questa intervista, Jamie?", ha chiesto la giornalista Kate Abdo.
La risposta di Carragher è stata a dir poco spiazzante:
"Sai, questa è una buona osservazione. Non ho mangiato troppo. Ho mangiato solo un cheeseburger alle due e mezza circa. Questo potrebbe spiegare perché sto biascicando, perché ho bevuto circa otto pinte al Yellow Wall (la curva del Dortmund, definita il muro giallo). Ho una nuova famiglia e nuovi e amici, i tifosi del Dortmund. Ci prendiamo tutti cura l'uno dell'altro", ha scherzato Carragher.
Carragher ha guardato la semifinale dal "muro giallo" del Signal Iduna Park e si è filmato mentre cantava e ballava insieme ai tifosi del Borussia Dortmund.
Una cosa che non dev'essere piaciuta troppo all'allenatore del PSG Luis Enrique, che a fine partita si è rifiutato di parlare con Jamie Carragher che  indossava una sciarpa del Borussia Dortmund. 

(Foto Keystone)