Dov'è finita Camilla Giorgi?

Dov'è finita la 32.enne tennista italiana Camila Giorgi? In Italia, ma non solo, se lo chiedono in tanti. La "scomparsa" dell'ex tennista professionista ha suscitato non poche polemiche, soprattutto perché accompagnata da voci su problemi privati e pesanti accuse.
Si parla di presunti reati, fuga negli Usa a causa di debiti fiscali per quasi 500.000 euro, certificato di vaccinazione falso e furto di mobili per un valore di circa 100.000 euro. Da un giorno all'altro Giorgi è scomparsa senza lasciare traccia. Finora.
Ospite della trasmissione televisiva “Verissimo” su Canale 5, la Giorgi ha parlato delle famigerate storie che sono circolate sul suo conto nelle ultime settimane. Nella sua apparizione televisiva, l'ex numero 26 del mondo si è difesa da ogni accusa. «Non è stata una fuga. Quando l'ho letto mi è venuto da ridere. Non abbiamo lasciato l'Italia per evasione fiscale. Forse il problema è che parlo poco”, ha detto l'ex tennista.
La vera ragione della fine della sua carriera è stata la perdita di interesse per la vita professionale. «Erano anni che volevo smettere. Ho fatto diverse pause per qualche mese e poi sono tornata in campo. Ma ora non potevo più sopportare lo sforzo fisico e mentale del viaggio e la pressione delle gare", ha spiegato.
(Foto Keystone)