Il padre di Lamine Yamal pugnalato!

Mercoledì sera il quotidiano “La Vanguardia” ha riportato la notizia che il padre di Lamine Yamal è stato accoltellato in via Frank Marshall, nel quartiere Rocafonda di Mataró, a Barcellona. La sua prognosi era inizialmente grave, ma è stata rapidamente stabilizzata. Insomma, non è in pericolo di vita.
I dettagli del miglioramento del padre sono venuti alla luce grazie al giornalista Víctor Nahe, che ha spiegato che non è stata necessaria alcuna operazione per guarire il paziente. A fargli visita, oltre alla famiglia, è arrivata anche una delegazione del Barça guidata da Alejandro Echevarría, uomo di fiducia del consiglio di amministrazione - è l'ex cognato di Joan Laporta - e abituale collegamento tra lo spogliatoio e gli uffici.
Contemporaneamente, sui social media è diventato virale un video che mostra la genesi della lite tra il padre di Lamine Yamal e alcuni vicini. La polizia interviene per evitare problemi maggiori, ma è possibile osservare una situazione di tensione tra i presenti. La Vanguardia' suggerisce che i disordini potrebbero essere stati preceduti da attriti precedenti, anche se la loro natura è per il momento sconosciuta.