Auguri Geo! Mantegazza compie 90 anni

LUGANO - Geo Mantegazza raggiunge oggi, 12 novembre, l'importante traguardo dei 90 anni. Nato nel 1928, è stato presidente dell'HC Lugano dal 1978 al 1991, centrando una promozione in Lega Nazionale A e conquistando 4 titoli nazionali con John Slettvoll in panchina.
Per l'occasione la società bianconera ha preparato un programma speciale in vista della partita casalinga contro il Ginevra Servette il prossimo 15 novembre. Ispirandosi al maglione verde indossato da Mantegazza durante gli anni del "Grande Lugano", la Cornèr Arena e le maglie dei giocatori che scenderanno sul ghiaccio giovedì si tingeranno, appunto, di colore verde. Il programma pre-partita sarà anticipato alle ore 19.25 e prevederà la proiezione di un filmato speciale dedicato alla ricorrenza. Scenderanno poi sul ghiaccio alcune tra le HC Lugano Legends che hanno reso magici i suoi anni di presidenza. Il culmine della serata sarà raggiunto dall'ingaggio simbolico che Mantegazza effettuerà a centro pista.
I tifosi bianconeri sono inoltre invitati a presenziare la partita con accessori del Club degli anni '80, indossando abiti verdi, per rendere omaggio al presidentissimo.