Grado di soddisfazione alla Cornèr Arena: «Numeri lusinghieri»
Soddisfazione alla Cornèr Arena. Si è chiuso recentemente il sondaggio condotto dall’Hockey Club Lugano, in collaborazione con la Scuola universitaria professionale della Svizzera Italiana (SUPSI), aperto sia a coloro che seguono regolarmente o occasionalmente le partite sia a coloro che non vi hanno mai assistito.
Con questa indagine l’HCL mirava a raccogliere opinioni e suggerimenti per migliorare l’esperienza di ogni frequentatore della pista bianconera. Il formulario con le risposte della durata di circa dieci minuti è stato compilato da 3248 partecipanti. Il risultato? Il livello medio di soddisfazione legato all’esperienza vissuta durante la partita alla Cornèr Arena da parte degli abbonati, evidenzia un comunicato odierno, è stato di 4.14 su 5, quello degli spettatori occasionali di 4.27. Il 58% degli abbonati e il 42% degli spettatori occasionali raccomanderebbe a familiari, amici e colleghi di vedere una partita alla Cornèr Arena. Un Net Promote Score (NPS) «decisamente lusinghiero», afferma il club, che promette: «Traendo spunto dai numerosi dati a disposizione, renderemo l’esperienza in pista ancora più appagante».