Hockey

Il Lugano chiama a raccolta i suoi tifosi per omaggiare Geo Mantegazza

I supporters bianconeri sono chiamati a presentarsi su spalti e tribune per le 19.30 così da poter partecipare attivamente alla coreografia a tutta pista che è stata organizzata in collaborazione con la Curva Nord
© KEYSTONE/Ti-Press/Alessandro Crinari
Red. Online
17.10.2024 16:08

«Tutti in pista alle 19.30 per ricordare il Presidentissimo»: è con questo motto che l'HC Lugano chiama a raccolta i propri tifosi per la partita di domani, venerdì 18 ottobre, contro l'Ajoie. La partita sarà infatti dedicata alla memoria di Geo Mantegazza, presidente del club dal 1978 al 1991, scomparso lo scorso 10 ottobre.

La società bianconera invita infatti il pubblico presente a prendere posto entro le ore 19.30 così da poter partecipare attivamente alla coreografia a tutta pista che è stata organizzata in collaborazione con la Curva Nord e a poter seguire l’intero prepartita in onore del Presidentissimo.

L’HCL coglie l’occasione per rammentare che, come da direttiva della National League, in caso di pioggia potranno essere introdotti in pista unicamente gli ombrelli pieghevoli.

In questo articolo: