Lara Gut-Behrami trionfa a Zauchensee
Lara Gut-Behrami ha vinto il suo 40. titolo di Coppa del Mondo. La ticinese ha dominato nel secondo super-G di Altenmark-Zauchensee, vincendo con un margine di 0,25 secondi sulla rivale più vicina Cornelia Hütter.
Vincitrice dei primi due giganti della stagione a Sölden e Killington, Lara Gut-Behrami ha posto fine a un'assenza di 14 gare conquistando la sua prima vittoria invernale nella velocità. Ora è la seconda migliore nella storia del supergigante dopo Lindsey Vonn. Per la ticinese si tratta del ventesimo successo in Super G.
Lara Gut-Behrami sale così al 2. posto in Coppa del Mondo, a sette super G femminili dalla fine della stagione. È a 90 punti dalla leader Cornelia Hütter, ma ha superato Federica Brignone, che si è dovuta accontentare dell'11. posto.
Gisin chiude al quinto posto
Michelle Gisin ha sfiorato il suo primo podio dell'inverno in una gara sprint. Dopo aver faticato venerdì (15.), l'elvetica ha reagito perfettamente per concludere al 5. posto, a 0''35 da Lara Gut-Behrami. Corinne Suter si è piazzata al 13. posto.