Tyson Fury si ritira. Anzi no

LONDRA Il campione del mondo dei pesi massimi Tyson Fury dice addio al pugilato. E lo fa con un tweet pieno di rammarico, usando toni non proprio signorili: "La boxe è la cosa più triste alla quale abbia mai preso parte, è tutto una montagna di m***a, sono il più grande, e mi ritiro. Quindi andate a farvi fo****e, tanti auguri".
Il colosso britannico sarebbe risultato positivo alla cocaina, dopo un test effettuato lo scorso 22 settembre, come ha rivelato il canale americano ESPN. Fury negli scorsi giorni aveva twittato un fotomontaggio che lo ritraeva come il trafficante di droga Tony Montana, lo "scarface" interpretato da Al Pacino nel film di Brian De Palma.
Successivamente Tyson Fury ha smentito la sua decisione di ritirarsi dal mondo della boxe, sempre tramite il social network dei cinguettii, scrivendo: "Appena tornerò a star meglio, difenderò ciò che è mio: il titolo dei pesi massimi". E ancora: "Pensavate di potervi sbarazzare di me? Non è così facile, sono qui per restare". Insomma, pare proprio che il pugile si sia divertito a "trollare" i suoi fan, o semplicemente è rinsavito dopo il momento di rabbia.