Evento

Bellinzona si riaccende con il «Bar Music Night»

Per il terzo anno consecutivo i bar del centro storico saranno animati dalla musica fino a notte fonda – Il Comitato Eserceventi: «Un'occasione per vivere la città in modo nuovo, rafforzando il desiderio di vederla diventare un punto di riferimento per la vita socio-culturale»
© Shutterstock
Red. Bellinzona
02.12.2024 11:54

La notte di Bellinzona si riaccende sulle note della musica: torna infatti, per il terzo anno consecutivo, l’appuntamento con il «Bar Music Night». Una serata che accompagnerà i bellinzonesi dall’orario dell’aperitivo fino a notte fonda con un’atmosfera speciale che vedrà protagonista la musica in ben dieci locali del centro storico cittadino.

Collaborazione preziosa

La data da segnare in agenda è sabato 7 dicembre dalle 19 alle 2 del mattino (la musica terminerà all’1.30). Ad aderire all’evento sono i seguenti locali: Birreria Bavarese, Agape Lounge Bistrot, Bar 700, Bar Cervo, Bar Galleria, Bar Gazzaniga, Ber Incontro, Bar Indipendenza, Bar Teatro e Bar Viale. Un’occasione per far vivere alla capitale una serata di festa e socialità. E questo è stato possibile «grazie alla preziosa collaborazione di numerosi esercenti che, con il loro spirito di comunità, rendono possibile la manifestazione», come spiegano gli organizzatori del Comitato Eserceventi. «Un esempio concreto di come la cooperazione tra i locali può creare un evento di successo e di valore per l’intera città». Ma non solo. «È anche l'occasione per vivere Bellinzona in modo nuovo, rafforzando il desiderio di vederla crescere per diventare - o tornare a essere - un punto di riferimento per la vita socio-culturale».