Christa Rigozzi conferma: «La nostra casa svaligiata durante le feste»
«La nostra casa è stata svaligiata durante il periodo delle feste». Christa Rigozzi è tornata su Instagram e ha confermato di essere stata vittima di un furto in casa. Mentre la famiglia si trovava in vacanza a Zermatt per le festività (come documentato sui social), i ladri sono entrati nell'abitazione di Monte Carasso.
Sette giorni fa la presentatrice ed ex Miss Svizzera aveva preoccupato i fan con un messaggio video: «Stiamo bene ma è successo qualcosa di brutto che ha colpito la nostra famiglia, i miei figli e mio marito e abbiamo bisogno di tempo per elaborare e digerire il tutto». E ancora: «Ve lo dirò a un certo punto. Ma ora devo proteggere la mia famiglia e me stessa».
Quindi, oggi, la spiegazione. La conferma, appunto, di avere subito un furto. «Sono una persona molto emotiva e l'evento mi ha scosso nel profondo», ha aggiunto quasi giustificandosi, forse per quelli che sui social l'avevano criticata per «l'esagerazione» del messaggio. «Chi di voi ha vissuto un'esperienza simile può capirlo e per gli altri sono contenta che non conoscano questa sensazione».
Rigozzi ha allegato una sua foto al messaggio, ringraziando «dal profondo del cuore per il sostegno e per le tante parole di incoraggiamento inviate. Hanno significato molto per me».