Jake Paul batte Mike Tyson ai punti
Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il 27.enne ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici.
Nessun KO, niente ritorno alla «Rocky». Al termine dell'incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino a pochi secondi dalla campana finale.
«Tyson è una leggenda, è stato un onore – ha detto –. Non sarei qui oggi senza di lui. È uno dei più grandi mai esistiti». Le parole di Tyson al termine dell'incontro: «Sono felice. Non dovevo dimostrare niente a nessuno, ma solo a me stesso».
Il film dell'incontro in immagini
Jake Paul ha fatto il suo ingresso sulle note di In the air tonight di Phil Collins, a bordo di un'auto scoperta con un piccione bianco in gabbia (Tyson, come raccontato nello speciale di Netflix, cominciò a combattere quando da ragazzino un piccione a cui teneva venne ucciso da alcuni bulli). Iron Mike è stato accolto dall'ovazione dei 72 mila presenti allo stadio di Arlington, Texas.
Al termine del match, Jack Paul e Mike Tyson si sono lasciati andare a un breve abbraccio.
A pochi minuti dall'incontro di pugilato, sui social sono piovute le segnalazioni da parte degli utenti Netflix per problemi sui server in ogni angolo del mondo.