Delitto di Lodrino, è morto il 27.enne
![](https://naxos-cdn01.gruppocdt.ch/cdt/stories/2025/02/06/1920x1080/d7f37db7-db5a-4089-836a-5dd84f63991e.jpeg)
È morto, a causa delle ferite riportate, il 27.enne ticinese che lo scorso 26 gennaio ha ucciso una 21.enne rumena nel suo rustico a Lodrino. Lo comunicano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, sottolineando che gli accertamenti sulla dinamica dell'accaduto proseguono.
I fatti, come detto, risalgono all'ultima domenica di gennaio, quando all'interno del rustico del 27.enne è stato trovato il corpo senza vita di una giovane donna, una 21.enne rumena residente all'estero. Secondo le informazioni raccolte nei giorni successivi al delitto, l'incontro tra i due sarebbe avvenuto per un rapporto sessuale a pagamento.
Secondo le prime ricostruzioni, l'ipotesi è che si sia trattato di un omicidio-suicidio: l'uomo, dopo aver accoltellato la 21.enne, si sarebbe infatti sparato nel tentativo di togliersi la vita.