Italia/Ticino

Vittorio Emanuele Parsi sta meglio: «Mi hanno salvato la vita»

Il professore aveva accusato un malore a Cortina d'Ampezzo lo scorso 29 dicembre ed era stato operato d'urgenza – «Mi aspetta un lungo periodo riabilitativo»
© Facebook (Vittorio Emanuele Parsi)
Red. Online
16.01.2024 17:16

«Cari e care, sto meglio». Vittorio Emanuele Parsi si è affidato a un tweet per informare «i follower» sulle sue condizioni di salute. Il professore aveva avuto un malore lo scorso 29 dicembre, mentre si trovava a Cortina d’Ampezzo, ed era stato operato d'urgenza al cuore. Le sue condizioni erano state definite «gravissime». «Sto meglio», scrive appunto oggi su X, «mi aspetta un lungo periodo riabilitativo». Quindi il ringraziamento ai professionisti che «gli hanno salvato la vita», ma anche ai cari «per la loro costante e decisiva vicinanza».

Vittorio Emanuele Parsi è professore ordinario di Relazioni Internazionali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Dipartimento di Scienze Politiche. Dal 2005 è direttore del Master in Economia e Politiche internazionali offerto congiuntamente dall’Università della Svizzera italiana (USI) e dall’Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali (ASERI).

Correlati