Annalisa: «Meneguzzi dice che uso l'autotune? Non mi sembra neanche il caso di rispondere»
Annalisa canta in autotune? Il sospetto nasce dalle dichiarazioni di Paolo Meneguzzi a La Domenica. Un'opinione decisamente autorevole, vista la carriera del ticinese, non solo come cantante ma anche come formatore di talenti.
Abbiamo quindi voluto chiarire con la stessa cantante savonese, incontrata in sala stampa durante la conferenza di chiusura del Festival di Sanremo. «Mi avete sentito sia nelle prove che nelle dirette. Non mi sembra neanche il caso di rispondere a dichiarazioni del genere». Immediatamente è scattato l'applauso della sala stampa.
Annalisa ha poi continuato a parlare con il Corriere del Ticino: «Girano meme di me commossa. Ed è vero, lo sono. Ma le mie lacrime non erano di tristezza per non aver vinto, ma per tutto l'insieme di emozioni che ho vissuto in questi giorni e che è fuoriuscito in quei minuti. Ovviamente quando arrivi tra i primi tre speri di vincere, ma in realtà ero già estremamente contenta di essere lì. Per me è stato uno splendido Sanremo, chi ha vinto lo ha meritato: sono fiera di questi giovani».