Dario Wüthrich e una lettera toccante: «Questa sera giocherò per Sophie»
È con una lettera toccante, a una settimana dalla tragica morte della compagna Sophie Hediger e a poche ore dalla ripresa del campionato alla Gottardo Arena, che Dario Wüthrich si è rivolto ai tifosi biancoblù e non solo.
«Cari appassionati di hockey e di sport, ho deciso di scendere sul ghiaccio con la mia squadra questa sera nella sfida contro il Langnau. Oggi, ad Ambri, la mia famiglia e i parenti della mia amata Sophie mi sosterranno e mi saranno vicini. Siamo convinti che Sophie avrebbe voluto che io dessi il massimo per l’Ambrì. Insieme alla mia squadra, oggi giocheremo in memoria di Sophie e vogliamo disputare una buona partita. Ringrazio i miei compagni, l’HCAP e la dirigenza che mi hanno sostenuto con positività nelle ultime ore e negli ultimi giorni difficili».
Wüthrich, infine, ha espresso un desiderio. «In caso di vittoria vorrei che si dedicasse "La Montanara" a Sophie. La canzone è molto adatta alla mia Sophie, che purtroppo non è più con noi, ma che sicuramente canterà con noi ovunque si trovi».