Calcio

Maxi Lopez mette le mani sul Paradiso

Il 40% del club passa oggi a Maxco Capital, società di investimento con sede nel Regno Unito guidata dall'ex attaccante argentino, oggi imprenditore
© CdT/Gabriele Putzu
Red. Online
14.04.2025 09:52

«E se Maxi Lopez mettesse le mani sul Paradiso?». Così titolavamo un articolo alla fine dello scorso anno. «Le discussioni con Maxi Lopez sono in corso da un paio di settimane», aveva confermato il presidente Antonio Caggiano. «A metterci in contatto è stato il nostro giocatore Ezequiel Schelotto, che lo conosce bene. Maxi è interessato a collaborare con il sottoscritto, complici gli interessi che in questi anni ha sviluppato come imprenditore calcistico». Detto, fatto. Il 40% dell'FC Paradiso passa oggi a Maxco Capital, società di investimento con sede nel Regno Unito guidata da Maximiliano Gaston Lopez.

È lo stesso club a comunicarlo sui social: «È stata ufficialmente conclusa la trattativa».

L'ex attaccante argentino ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2021, dopo una carriera fatta di alti e di bassi, con - tra le tante - le esperienze a Barcellona, Catania, Milan, Sampdoria, Torino e Vasco da Gama. 

In questo articolo:
Correlati
E se Maxi Lopez mettesse le mani sul Paradiso?
Il club di Promotion League è finito nel mirino dell'ex attaccante argentino, oggi imprenditore - La conferma del presidente Antonio Caggiano: «Le discussioni proseguono da due settimane, ho bisogno di una spalla e Maxi è interessato al nostro progetto»